Domenica 7 Febbraio alle 15 Pisa-Arezzo

Foto Arezzo

Articolo di Luca Caneschi

L’addio di Sasha Cori era decisamente nell’aria, dopo la mancata convocazione nella partita con il Tuttocuoio e l’esordio con i fiocchi del “Lupo” Giuseppe Greco, autore di due gol in 5 minuti ed anche dell’assist a Tremolada per la rete del 3 a 0. Mendicino, che con ogni probabilità troverà subito una maglia da titolare vista la squalifica di Bentancourt e le ancora non perfette condizioni di Defendi, tornato anche lui al gol nel finale della partita di sabato.
Chi dovrà ricaricare le pile, ma non ci sono dubbi che lo farà, è Eziolino Capuano che è rimasto un po’ deluso dalla decisione di inserire nell’organico una figura di responsabile tecnico, individuato in Roberto Gemmi che già lunedì ha seguito a Milano le operazioni di mercato insieme al Direttore Generale Andrea Riccioli.
Non ci sono dubbi però sul fatto che il mister amaranto, pienamente consapevole del valore di vera e propria svolta della stagione che la partita di Pisa può avere, preparerà la squadra nel migliore dei modi e che sotto la torre pendente arriveranno anche alcune centinaia di sostenitori amaranto, anche loro galvanizzati dal momento della squadra.
Non resta che da augurarsi che per una volta il gol, o i gol, dell’ex tante volte indigesti agli amaranto penalizzino i cugini nerazzurri, che avranno in questo ruolo sia Tremolada che Greco.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *