Domenica 24 gennaio alle 15 L’Aquila-Arezzo

Foto Arezzo

Articolo di Luca Caneschi

Per la prima volta in questa stagione l’Arezzo centra due successi consecutivi e, con una classifica decisamente più tranquilla, può preparare nel migliore dei modi la trasferta a L’Aquila.

Gli abruzzesi, già affrontati due volte in questa stagione prima in coppa Italia e poi in campionato, rappresentano un po’ la bestia nera per l’Arezzo in questa annata, soprattutto in considerazione della beffarda sconfitta dell’andata dalla quale hanno tratto origine molti dei mali che hanno caratterizzato il campionato degli amaranto.
C’è quindi una gran voglia di rifarsi e di cancellare l’ingiustizia (sportiva) patita nell’esordio casalingo, quando l’Arezzo giocò con ogni probabilità la sua migliore partita dell’anno.
Ancora assente Monaco, alle prese con una tonsillite più fastidiosa del previsto, Capuano potrà comunque contare sul rientro di Feola dopo la squalifica e sullo stato di forma di un Tremolada che è ormai definitivamente esploso e che con la doppietta segnata al Santarcangelo ha rafforzato il suo ruolo di cannoniere della squadra con 7 reti.
Appuntamento allo stadio “Tommaso Fattori” domenica 24 gennaio alle 15, con la consueta diretta della nostra emittente con Andrea Avato al microfono.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *