11 Gennaio 2016, Radio EFFE lancia il nuovo palinsesto

IMG_0033

11 gennaio 2016: da questa data Radio EFFE lancia il suo nuovo palinsesto che porterà l’emittente al suo storico quarantesimo compleanno. Il 13 ottobre del 1976, infatti, la Radio iniziò le sue trasmissioni e oggi, con lo stesso spirito e la stessa passione ma con l’occhio rivolto a un mondo profondamente mutato, presenta una programmazione fatta di grande musica, speaker e conduttori di elevata professionalità e riconoscibilità, informazione nazionale e locale, sport, servizi di pubblica utilità, rapporto diretto con le istituzioni e con gli ascoltatori.
Forniremo ai nostri ascoltatori un intrattenimento di elevato livello, ma anche servizi quali informazioni sulla viabilità ogni 30 minuti dalle 7.30 alle 20, le offerte di lavoro costantemente aggiornate, la protezione civile con le sue informazioni, gli interventi di Sindaci e Amministratori in una rubrica quotidiana.
Daremo spazio a chi vive il territorio e opera nei vari campi dell’associazionismo di varia natura: sociale, culturale, ricreativo, sanitario, religioso, sportivo.
Programmi in diretta dalle 8.00 del mattino alle 20.00 e dalle 21.00 alle 22.00, con l’appendice serale del venerdì “Piazzalta” dalle 22.00 alle 23.00 , condotti dai nostri speaker e contenenti tanti appuntamenti e divertimento,
In questo palinsesto è stato confermato uno dei programmi storici di Radio EFFE le mitiche “dediche a richiesta” in onda dal Lunedì al sabato, dalle ore 16.00 alle 17.00.
Non vi resta, quindi, che seguirci, anche su queste pagine: scoprirete tante altre chicche che vi sveleremo piano piano con il passare delle settimane di programmazione.
Buon Ascolto!

Il direttore artistico
Paolo Pacielli

1 commento
  1. Stefano Conti
    Stefano Conti says:

    Che Dire Complimentissimi davvero anche a Voi !!!!!!!!! Augurissimi Per La Nuova Avventura e sia per iL Vostro anniversario siete davvero una Bellissimissima e grandissima Radio !!!!!!!! Vi seguo Con Grandissimo Piacere ed Onore !!!!!!!
    Ah ieri 11 Gennaio 2015 èra iL Mio Compleanno !!!!!!!! 😉 :)
    Un Salutone grandissimo e Complimenti ancora DaL Vostro #Amico #StefanoStefyConti o anche #StefyConti Un Abbraccio Grandissimo a Tutti Voi Mitici di #RadioEffe !!!!!!!!! :)

    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *